Liceo Scientifico Tito Lucrezio Caro - Home

Sito Istituzionale del Liceo Tito Lucrezio Caro. Vai alla Navigazione Principale e al Login. Versione a contrasto elevato. Torna allo stile predefinito. Albo per acquisti in economia. La Scuola in Chiaro. Una bella notizia per la sede del liceo! Giovedì, 13 Agosto 2015 Dal Corriere del Mezzogiorno. Venerdì, 10 Luglio 2015 . Venerdì, 10 Luglio 2015 Dal 03.07.2015 è diventato operativo il nuovo sito del L.S.S. T.L.Caro. URGENTE Completamento delle iscrizioni alla prima classe per la.s. 20152016.

OVERVIEW

This domain liceocaro.gov.it currently has a traffic classification of zero (the smaller the superior). We have explored five pages within the domain liceocaro.gov.it and found one website interfacing with liceocaro.gov.it. We were able to observe one public networking accounts retained by liceocaro.gov.it.

LICEOCARO.GOV.IT RANKINGS

This domain liceocaro.gov.it has seen variant amounts of traffic for the duration of the year.
Traffic for liceocaro.gov.it

Traffic ranking (by month) for liceocaro.gov.it

Traffic ranking by day of the week for liceocaro.gov.it

LINKS TO WEB SITE

WHAT DOES LICEOCARO.GOV.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceocaro.gov.it Mobile Screenshot of liceocaro.gov.it Tablet Screenshot of liceocaro.gov.it

LICEOCARO.GOV.IT HOST

I observed that a lone root page on liceocaro.gov.it took one thousand seven hundred and fifty-two milliseconds to stream. Our crawlers could not discover a SSL certificate, so in conclusion our web crawlers consider liceocaro.gov.it not secure.
62.149.144.59

SERVER OS

I observed that this domain is operating the Apache operating system.

PAGE TITLE

Liceo Scientifico Tito Lucrezio Caro - Home

DESCRIPTION

CONTENT

This domain liceocaro.gov.it states the following, "Sito Istituzionale del Liceo Tito Lucrezio Caro." We analyzed that the webpage stated " Vai alla Navigazione Principale e al Login." It also stated " Albo per acquisti in economia. Una bella notizia per la sede del liceo! Giovedì, 13 Agosto 2015 Dal Corriere del Mezzogiorno. Venerdì, 10 Luglio 2015 . Venerdì, 10 Luglio 2015 Dal 03. 2015 è diventato operativo il nuovo sito del L. URGENTE Completamento delle iscrizioni alla prima classe per la."

VIEW OTHER DOMAINS

Liceo Giulio Casiraghi

Delle prove di settembre per alunni con sospensione di giudizio. Calendario prove di settembre15- LC. Calendario prove di settembre15- LL. Calendario prove di settembre15- LS.

Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci di Cassano delle Murge - BA

Calendario prove di recupero per alunni del biennio e triennio con sospensione del giudizio. Si terranno le prove per il recupero delle sospensioni del giudizio. Secondo il calendario in allegato. Sono state rinviate ad altre date.

LS Carlo Cattaneo Torino

GLI ESAMI ECDL DEL MESE DI SETTEMBRE AVRANNO LUOGO GIOVEDI 24, ore 14,15. Vedi anche circolare nella sezione dedicata.

Liceo C. Cavalleri

Ufficio Relazioni con il Pubblico. ELENCHI NUOVI ISCRITTI CLASSI PRIME. DIPLOMI ESAMI DI STATO A.

Liceo Statale F. De Sanctis

Classico - Corsi di studi. Scientifico - Corsi di studio. Premi e borse di studio. Risorse per il latino e il greco. Programmazione dipartimentale di storia e filosofia. De Sanctis 2014 2015 events. Verifica della sospensione del giudizio.